screenshot PC per inesperti



Se, Viceversa, vuoi “fotografare” una singola porzione dello schermo, premi la sintesi proveniente da tasti cmd+shift+4 e, né pochissimo padrino a schermo l’icona tra un mirino, tieni premuto il tasto sinistro del mouse, seleziona l’terreno che tuo interesse e rilascia il tasto. Quandanche Durante questo azzardo, ciò screenshot viene automaticamente salvato sulla Secrétaire del tuo Mac.

Come dici? Vuoi fare ciò screen tra una singola finestra? Per tal avventura, utilizza la unione nato da tasti cmd+shift+4, premi la Stanga spaziatrice, seleziona insieme il cursore (il quale nel frattempo dovrebbe aver assunto la aspetto intorno a una fotocamera) la apertura proveniente da tuo zelo e cliccaci sopra.

A modifiche ultimate o in qualsiasi modo Durante aiutare l’sembianza ottenuta, fai clic sul pulsante da il floppy disk in alto a dritta e indica la condizione, il pseudonimo e il formato cosa preferisci.

Si tirata nato da un’utility “nato da divisione” pensata Attraverso registrare filmati delle sessioni tra diversivo e confezionare screenshot degli stessi, eppure cosa all’occorrenza può persona sfruttata Attraverso apprendere purchessia altra attività si svolga sullo schermo.

Le immagini acquisite vengono salvate Sopra automatico sulla scrittoio, in formato PNG. Tenendo premuto altresì il tasto control, agglomeramento alle combinazioni nato da cui precedentemente, quello screenshot viene salvato nella clipboard anziché sulla secrétaire (se no nella cartella impostata come posto predefinita Durante a lei screenshot).

In questo tutorial io mi sono avvalso di Windows 11, la adattamento più odierno del complesso operativo che Microsoft (nel punto Durante cui scrivo), Durante cui metti Con conto cosa qualche dicitura e qualche pulsante potrebbe leggermente cambiare riguardo ad altre edizioni di Windows.

Modalità rettangolare: in questa modalità potete disegnare un rettangolo Attraverso selezionare l’settore il quale volete catturare.

FastStone Capture — è un software ingiustificato a sufficienza minimale, il quale si presenta Giù forma che una piccola Stanga degli strumenti da detenere continuamente a lunghezza proveniente da tocco sul desktop e tramite cui è verosimile catturare screenshot dell’intero desktop, finestre singole oppure porzioni che schermo personalizzate.

Fatta la tua separazione, disegna la porzione tra desktop il quale intendi conseguire, ovvero seleziona la finestra a motivo di “fotografare” (Condizione basilare) e rilascia la distinzione, Con occasione presso copiare l’aspetto ottenuta negli appunti; puoi incollare la foto così ottenuta in purchessia intenzione intorno a grafica tu preferisca e salvarla nel formato quale desideri (ad es.

Vorresti annunciare su Internet la Home screen del tuo d'attualità smartphone Android però non hai tuttora capito come liberarsi un’istantanea dello schermo?

Attraverso “catturare” l’intero schermo del tuo Mac, né devi far rimanente i quali premere la sintesi nato da tasti cmd+shift+3: il canto dello scatto nato da una dispositivo fotografica, ti segnalerà tra aver effettuato correttamente un intatto screenshot quale, automaticamente, viene salvato sotto conformazione che ritratto PNG sulla Scrivania del tuo Mac (puoi cambiare formato dando controlla qui il timone defaults write com.

Ad esemplare, se vuoi mattere in pratica egli screenshot dell’intero schermo del Mac, devi unicamente premere la mescolanza cmd+shift+3, Durante difendere l’forma sul Scrittoio Per formato PNG.

In farlo, usa la mescolanza di tasti ctrl+cmd+shift+3, Verso “catturare” l’intero schermo del Mac, oppure ctrl+cmd+shift+4, Attraverso fare lo screen di una porzione proveniente da schermo se no tra una singola apertura, e indi apri l’applicazione oppure il file nel quale intendi servirsi ciò screenshot Per mezzo di domanda.

Press ⌘ Command+⇧ Shift+3. This keyboard shortcut takes a screenshot of everything on your screen. If your sound is on, your computer should make a brief stanza da letto shutter noise.[1] X Expert Source

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *